L'impegno del Cerveteri, purtroppo, non è stato sufficiente per fermare la terza forza del campionato, la squadra pontina del Centro Sportivo Primavera.


Per i verdazzurri un’altra debacle, la terza di fila che fortunatamente non incide sul cammino in zona salvezza. La squadra di Superchi subisce gol a fine primo tempo, su un calcio di rigore, che taglia le gambe ai cervi; al triplice fischio è 3 a 0 per i padroni di casa.


«Non sono queste le gara che dobbiamo vincere - ha detto l'allenatore verde azzurro - anche perché avevamo di fronte una squadra molte forte che fino all'ultimo proverà a vincere il campionato. Abbiamo preso il primo su goal su rigore, il secondo su una ripartenza. Poi la gara era ormai finita. Ho visto una squadra crescere, giocare con personalità. Domenica - continua - avremo un'altra gara di quelle dure, contro un Civitavecchia in cerca di punti . Sarà una partita molto insidiosa, dobbiamo cercare di prendere punti. È chiaro che le nostre partite sono altre e non queste, però dobbiamo dare tanto per ottenere il massimo, pur sapendo che le sfide che dobbiamo vincere sono altre. Spero di avere la squadra al completo per domenica, visto che sarà una gara alla quale tutte e due ci arriveremo con l'acqua alla gola». I verdazzurri, quindi, ritornano ad allenarsi per preparare la sfida con i nerazzurri, gara aperta ad ogni risultato.


©RIPRODUZIONE RISERVATA