VETRALLA – Nasce il gruppo di Gioventù nazionale anche a Vetralla.


Alla presenza della vice presidente nazionale Chiara La Porta, del presidente nazionale di Azione studentesca Riccardo Ponzio e del dirigente provinciale Luca Mattia La Schiada, sono intervenuti molti ragazzi dimostrando che non è vero che la politica non interessa ai giovani.


ASiamo la linfa e la spinta per il cambiamento, vogliamo crescere e portare avanti i valori in cui crediamo». Queste le parole di Alessandro Capocchia, responsabile del circolo di Vetralla.


La serata è stata aperta dall’intervento di Giulio Zelli Menegali Iacobuzi, candidato consigliere regionale per FdI alla Regione Lazio, ed è proseguita con le parole di tutti gli ospiti quali Mauro Rotelli e il coordinatore provinciale FdI Massimo Giampieri.


Tutti hanno espresso grande soddisfazione per questa importante novità, per Vetralla un gruppo giovanile che vuole interessarsi di politica, vuole partecipare, vuole crescere e vuole contribuire è senza dubbio qualcosa di straordinario. La sede di Gioventù nazionale sarà insieme alla sede di Fratelli d’Italia in via Roma a Vetralla».


©RIPRODUZIONE RISERVATA