Il buongiorno ai lettori lo porge la mitica Ada, la pasticcera fornaia più brava del mondo, che ha festeggiato il suo compleanno. Da sempre con i suoi prodotti è un faro per tutti i golosi e per i buongustai di Tolfa e dintorni. Infiniti auguri da tutti i suoi famigliari, dai clienti e da tutti i tolfetani. Auguroni in modo particolare da Romina con affetto e stima.

 

 

 

 

 




Torta di compleanno oggi per Cesare Pucci. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.




LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - La Luna s’è desta e cala fra le luci eleganti della Bilancia, e…
L’Ariete cura i rapporti e i contratti saranno importanti. Le coppie sono eccitate e gli anelli vanno acquistati.
Il Toro si mette al lavoro e riceve vittorie sicure. Cura il corpo e la forma e si muove al servizio degli altri.
I Gemelli hanno un cielo felice che illumina le ore del giorno. Amori incontri e passioni, e chi crea abbia ambizioni.
Il Granchio rinnova la casa e ricorda la storia che è stata. Il nido è pieno di forza e la famiglia colora la scena.
Il Leone ragiona e comprende e riceve il messaggio importante. Amici e nuovi contatti proprio lì vicino al quartiere.
La Vergine adesso reagisce e comincia a prendere cibo. Si nutre di luce e di soldi: ha un nuovo stile nell’indossare i mantelli.
La Bilancia ha un cielo perfetto per vincere in ogni missione. Gli angeli cantano i cori e chi vuole raggiunge una stella.
Lo Scorpione si mette in attesa di riceve i frutti del mese. Chi ha seminato: ben venga! - questo è il tempo del karma che cerca equilibrio.
Il Sagittario ha un progetto e decide di raccontarlo alla folla. Collabora e vince con gli altri perché da soli si resta inferiori.
Il Capricorno vince su tutti se combatte per giungere al trono. Gli obiettivi e l’apparire verace fanno di un capo il Re che decide.
L’Acquario accende il motore e viaggia lontano da tutti. Esalta la sua conoscenza con un libro e coi biglietti di andata.
I Pesci cambiano pelle e nasce una nuova missione. Staccarsi e perdere vizi agevola il plauso che viene dagli altri.
Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008.
https://astrologiarivelata.blogspot.com/