L’Unione Nazionale Veterani dello sport sezione “Roberto Minisini” ha conferito presso il Palazzo delle Federazioni il “Premio per lo sport” a otto veterani della città di Ladispoli.


Il tutto è avvenuto alla presenza del vicepresidente nazionale dei veterani dello sport, Fabrizio Pellegrini e del presidente della neo costituita sezione “Roberto Minisini” Stefano Fierli.


La sezione neonata è degna di nota perché porta il nome di un vero veterano prematuramente scomparso, l’atleta “Roberto Minisini”.


Con la nascita di questa sezione riecheggerà sempre nel Coni il nome di Roberto e sarà un orgoglio per tutti coloro che lo hanno conosciuto.


«Ringrazio i famigliari Minisini - ha commentato Stefano Fierli neo presidente di sezione - nella persona della moglie Susanna De Angelis per aver accolto la proposta di intitolazione e poi ringrazio la benemerita associazione del Coni nella persona del vicepresidente Fabrizio Pellegrini per premiato i nuovi veterani dello sport di cui otto della città di Ladispoli. Lo sport - ha poi sottolineato Fierli - include tutti anche e soprattutto coloro che, senza per forza vincere qualcosa, hanno dato il proprio personale contributo allo sport. Questo è uno degli spiriti dell’associazione dei veterani».


©RIPRODUZIONE RISERVATA