CIVITAVECCHIA - Il Comandante Regionale Lazio, Generale di Divisione Virgilio Pomponi, oggi si è recato in visita presso la Caserma “Col. G. Bruzzesi”, storica sede dei Reparti del Corpo presenti in città.

Ricevuto dal Comandante del Reparto Operativo Aeronavale, Col. pil. t. ISSMI Camillo Passalacqua e dal Comandante del Gruppo di Civitavecchia, Colonnello Fabrizio Stella, il Generale Pomponi ha incontrato i Comandanti di tutti i reparti aeronavali dipendenti, una folta rappresentanza di militari e una delegazione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Il Comandante Regionale Lazio ha rivolto al personale dipendente parole di apprezzamento per il lavoro compiuto e per i traguardi sinora ottenuti nei diversi obiettivi strategici affidati alle Fiamme Gialle Aeronavali, esortando tutti i militari ad impegnarsi sempre più nel contrasto alle illegalità finanziarie ed alle frodi fiscali, agli illeciti sperperi delle risorse pubbliche, alle violazioni perpetrate ai danni dell’ambiente terrestre e marino.

Ha infine sottolineato come i risultati di servizio rappresentino la prova tangibile della trasversalità della "mission" svolta quotidianamente dalle Fiamme Gialle del ROAN sul territorio, sulle coste e sulle acque di competenza.

L’occasione è stata propizia anche per uno scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.

©RIPRODUZIONE RISERVATA