La kermesse s’è svolta lo scorso fine settimana al Palazzetto dello Sport di Quiliano Savona L’Asd Taekwondo Civitavecchia lascia il segno al torneo interregionale “Liguria Junior Cup”
L’Asd Taekwondo Civitavecchia lascia il segno al torneo interregionale “Liguria Junior Cup” che si è svolto lo scorso fine settimana al Palazzetto dello Sport di Quiliano Savona.
La squadra locale nella giornata di domenica fa il poker con 4 atleti in gara nelle categorie children e Beginners conquista 4 medaglie, 3 ori Strameritati con gli atleti Sabrina Grossano, Ludovica Thamprayot e Michael Capodieci e uno Spledido Argento di Luca Sodde il quale ha dominato tutta la gara ma si e’ visto sfuggire L’Oro a pochi secondi dalla fine.
Ottima anche la prestazione dell’unico Atleta nella categoria Cadets che ha combattuto nella giornata di Sabato Rafael Dimulescu il quale purtroppo si è dovuto fermare ai quarti scontrandosi con il vincitore della categoria.
Non Poteva terminare meglio questo 2022 ricco di soddisfazioni per i nostri piccoli Atleti i quali dopo la piccola pausa natalizia ricominceranno subito gli allenamenti in previsione delle prossime gare gia’ dal mese di Gennaio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA