Ancora una vittoria per il Civitavecchia, che si impone per 2-1 nei confronti del Falaschelavinio. Gara difficile per la squadra di Alessio Bifini che in apertura trova il gol del vantaggio con Fatarella, ma poi non riesce a trovare il raddoppio, cosa che arriva solamente nei minuti finali con il classico gol di Manuel Vittorini, partito dalla panchina e che realizza il ventesimo timbro stagionale.

A tempo praticamente finito scaduto il gol degli avversari firmato dall'ex Di Dionisio. Con questa vittoria il Civitavecchia si conferma in testa alla classifica con l'Anzio che insegue ad un punto.

Ancora punti per il Ladispoli, che pareggia per 0-0 sul difficile campo dell'Unipomezia. Va avanti con buoni risultati la cura di Massimo Castagnari. Ora i rossoblu sono quart'ultimi con 13 punti, a -3 dalla salvezza diretta.

Passando al campionato di Promozione, bel guizzo del Tolfa, che davanti al pubblico amico del Felice Scoponi, vince per 3-1 contro il Fregene Maccarese. Pastorelli è ancora uomo gol e mette a segno due reti nei primi 19 minuti. Moretti triplica al 39°, mentre la gioia ospite perviene solo con Natalini ed inizio secondo tempo. I tre punti consentono all'undici di Daniele Fracassa di essere secondo, a pari punti con l'Aranova ed a -1 dalla capolista Ottavia.

Domenica di festa anche per il Borgo San Martino, che sconfigge per 3-2 il Pescia Romana e dà un segnale importante dopo lo shampoo di Santa Marinella. Roscioli dà subito la scossa ai gialloneri nel primo tempo, prima della rimonta dei montaltesi. Alla fine a far vincere la formazione di Ciarlo ci pensa Puppo con il suo gol decisivo. Il Borgo è a metà classifica, con cinque lunghezze di vantaggio sulle posizioni playout.