La Tirreno Bike di Cerveteri ha ricevuto un ambito riconoscimento dalla Federazione Ciclistica Italiana, quello di scuola di ciclismo. La notizia arriva in anticipo sotto l'albero di Natale e premia il lavoro svolto in questi anni dai dirigenti, capaci in pochi anni e con molti sacrifici, di raccogliere risultati importanti.


Dunque dopo anni di duro lavoro ed investimenti, la società cerite è arrivata al raggiungimento di un obiettivo che non si aspettava.


Nell'impianto di via Setteve Palo, quindi, nascerà una scuola riconosciuta a livello nazionale che sarà teatro di molte competizioni di spessore.


Sfide importanti attendono la dirigenza, ora come non mai pronta a fare ancora di più per portare in alto il nome della Tirreno Bike.


«Di questa notizia ne siamo felici e consapevoli del fatto che dovremo lavorare ed impegnarci per farne un polo ciclistico importante. Siamo pronti a migliorare la struttura, spero con il contributo di alcuni sponsor che vedano con i propri occhi quello che facciamo per questa disciplina fino a qualche inesistente a Cerveteri - hanno ribadito i dirigenti ceriti».


©RIPRODUZIONE RISERVATA