A Cerveteri sale l’entusiasmo con l'ingresso della nuova dirigenza, capitanata dal presidente Andrea Lupi che ha parlato alla presenza di giornalisti e istituzioni, esprimendo la sua volontà di mettere le basi per il rilancio del settore giovanile e fare della prima squadra un collettivo in grado di far rinnamorare i tifosi al di là della categoria. A suo fianco il neo allenatore Giampaolo Superchi, il diesse Chicco Boccaccio, il direttore generale Massimiliao Discepolo, e il sindaco Elena Gubetti.


A dare un tocco in più alla serata c'era Vincenzo Ceripa, l'eroe della promozione in serie C e quella più recente , 12 anni fa. dalla Prima categoria alla Promozione.


«A gennaio - ha detto il presidente Lupi - pensiamo di riaprire le tribune dello stadio, con i tifosi e le famiglie del settore giovanile faremo una grande festa. I tifosi al momento della riapertura entreranno gratuitamente alla gara, voglio costruire un progetto intorno a loro».


La squadra in questi giorni inizierà a rafforzarsi, sarà composta da molti giovai e under, proprio perché la dirigenza sta investendo sulla riqualificazione dello stadio Galli. Per domenica sul campo della Cimini, contro una squadra in fase calante, ci sarà subito da mettere anima e cuore.


©RIPRODUZIONE RISERVATA