È goleada per gli Snipers TecnoAlt nella terza giornata di Coppa Italia di serie B. Al PalaMercuri i padroni di casa battono 14-1 i Mammuth Roma grazie alle reti di Lepore (ben 5 gol per lui), Michelangelo Tranquilli (3), Serrano (primo gol in serie B per lui), De Fazi, Mandolfo, Stefani, ceccotti e Cocino.


Il match va subito sui binari della goleada: dopo appena 10 secondi di gioco i civitavecchiesi ricevono una penalità minore ma con l'uomo in meno siglano due reti. Da lì in poi è tutto in discesa ed i nerazzurri sciorinano giocate spettacolari a dimostrazione di un ottimo stato di forma.


«Penso che abbiamo giocato davvero bene - afferma capitan Lepore - abbiamo mantenuto la stessa intensità dall'inizio alla fine della partita, indipendentemente dal punteggio. Ci siamo assicurati di concentrarci su ciò su cui abbiamo lavorato durante la settimana durante gli allenamenti e abbiamo eseguito il nostro piano di gioco di conseguenza. Ma ora è una nuova settimana e dobbiamo prepararci per Viareggio».


La Cv Skating ringrazia il Centro Nautico Tirreno, sponsor che si aggiunge ai sostenitori della formazione civitavecchiese.


I presenti:
Eugenia Pompanin, Giulia Mollica, Tyler Lepore, Stefano Cocino, Marco Stefani, Michelangelo Tranquilli, Emanuel Serrano, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Davide Ceccotti, Veronica Novelli, Laura Giannini.
Allenatrice:
Martina Gavazzi.


©RIPRODUZIONE RISERVATA