Il buongiorno ai lettori lo porge Marisa Cancedda che oggi festeggia il suo compleanno. Tanti auguri dai fratelli, dalle sorelle, dai cognati, dalle cognate e da tutti i nipoti.

 

 

 

 

 

 




LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - La Luna oggi risplende fra le luci morbide del Granchio, e…
L’Ariete pulisce la casa e annaffia la radice interiore. Riscopre il paese e lo Stato e ascolta la famiglia natale.
Il Toro comprende nozioni di cultura e di alte materie. Sapiente e comunicativo incontra due tipi e scrive a qualcuno.
I Gemelli vincono nell’assorbire materia: sia ori e sia emozioni. Sicuri attraversano il bosco e mostrano un fisico eretto.
Il Granchio aziona il motore e riparte alla conquista del tempo. Protagonismo e sensazione annaffiano le ore e gli istanti.
Il Leone si sposta di lato e lascia che il fiume trascorra. Osserva le azioni del mese e dona se stesso in missione.
La Vergine esce di casa e raggiunge amici e associati. Con tutti espone l’idea e insieme al gruppo coordina il far generale.
La Bilancia realizza l’affare e si sforza per raggiungere il cielo. Appare convinta e severa e prende quel che gli serviva.
Lo Scorpione brinda alla vita e scopre lidi stranieri. Allarga la sua conoscenza e viaggia coi raggi di Luna.
Il Sagittario prende le bucce e le lascia cader nel cestino. Si alza e cambia la mossa e qualcuno gli fa un regalino.
Il Capricorno sperimenta un incontra che sollecita il cuore e il contratto. Nell’altro manifestiamo noi stessi e il mondo si proietta da noi.
L’Acquario si nutre di impegni e programma lavoro e agenda. Si mette al servizio degli altri per vincere insieme in azienda.
I Pesci hanno il cielo felice che esorta conquiste e passioni. Gli artisti facciano festa e i genitori sorridono ai figli.
Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008.
https://astrologiarivelata.blogspot.com/