CIVITAVECCHIA - Si è svolta venerdì sera, nel ristorante dell'Hotel San Giorgio, la Charter Night del Lions Club Civitavecchia porto Traiano: l'atto formale di costituzione del Club rilasciato dalla Sede Centrale. In tale occasione il documento, atto di nascita, è stato esposto all'interno della sala. L'organizzazione è stata curata in tutti i suoi aspetti dal socio Benedetto Marasà, cerimoniere di Club, che ne ha promosso l'ottima riuscita.

Gli ospiti erano Fiorella Annibali, presidente del Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host e Viviana Agostini, presidente del Leo Club Civitavecchia Santa Marinella.

In apertura Domenico Vetturini, presidente del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano, ha argomentato le attività di servizio e le iniziative che andranno a caratterizzare l'Anno Lionistico ed ha ringraziato tutti i Soci per la costante collaborazione. Successivamente ha ricevuto un attestato proveniente dalla Sede Centrale per la crescita del Club. In tale occasione si è svolto l'ingresso ufficiale di Andrea Palombi, introdotto da Domenico Vetturini, a cui il socio decano Pietro Messina ha donato la spilla di socio. Tutti gli ospiti hanno ricevuto in omaggio il guidoncino del Club e la pubblicazione sui 30 anni di vita e attività del Lion Club Civitavecchia Porto Traiano.

A seguire, l'intervento della socia Sara Fresi che ha ricordato la storia del Club: dalla sua costituzione nel 1988 alle tante iniziative che si sono svolte negli anni a favore della nostra comunità. A seguire, è stato dedicato un minuto di silenzio in ricordo dei Soci Lions che non sono più tra noi e sono stati menzionati i rapporti di amicizia con l'associazione il Ponte, Service permanente.