CIVITAVECCHIA - Successo per il torneo di padel per la prevenzione del tumore al seno. "Un pomeriggio in rosa dove le ragazze si sono sfidate in un'atmosfera di divertimento, ricordando Claudia Sacco - commenta Marco Cucinotta dell'associazione In the Clauds, organizzatrice dell'evento - ringrazio Gino Tidei del Padel Village, Smash88 e l'enoteca Baiocco per i premi, tutte le autorità intervenute da Gabriella Sarracco della Fondazione Cariciv, Matteo Iacomelli assessore allo sport, Rita Stella dell'Andos e tutti gli amici che ci aiutano in tutte le nostre attività".

"Con il ricavato di questa giornata andremo a finanziare visite di prevenzione al seno nelle giovani donne - continua la vice presidente dell'associazione Deborah Solari - con la speranza che il periodo covid ci permetta di ripartire con le visite e la collaborazione con l'Asl Roma 4".

Infine Gino Tidei del padel Village "Ieri per tutti noi è stata una giornata particolare - nel nostro villaggio Padel Village si è svolto un torneo con tante ragazze, L'atmosfera che si respirava era unica, abbiamo passato un pomeriggio insieme a tante belle persone. Noi del Padel Village ringraziamo la famiglia Sacco e l'associazione In the Clauds per la splendida giornata. Quando abbiamo pensato a questo posto lo immaginavamo così, non solo sport e divertimento, ma un posto inclusivo e sicuramente aperto a qualsiasi iniziativa benefica".

Il torneo Gold è stato vinto dalla coppia Melissa Albanesi e Manuela Sebastiani mentre il torneo Silver da Claudia Crostella e Alessandra Berton.