Parte il Borgo San Martino con la prima di campionato fuori casa, sul terreno del Duepigreco, a Montespaccato.


Alle 10.30 la squadra di Superchi (
nella foto
) affronta una compagine che lo scorso anno era nel girone B: una squadra molto giovane che sulla carta dovrà lottare per salvarsi.


Negli etruschi mancheranno Galluzzo e Altamura, un centrocampista e un difensore, in compenso rientrerà dal primo minuto l'attaccante Russo. Mister Superchi ha parlato alla squadra, a loro ha spiegato che dovranno giocare con umiltà, senza peccare di presunzione.


«Dimentichiamoci la Coppa Italia, stiamo parlando di campionato che sarà diverso e molto più difficile. - ha raccontato Superchi-. Quindi non tragga in inganno il passaggio del turno di Coppa, e ora che si inizia a fare sul serio. Dobbiamo avere la concentrazione giusta e delle motivazioni per affrontare l'esordio su un campo a mio avviso molto difficile. Spero di vedere una squadra reattiva, determinata e soprattutto dura a morire. Se in campo si darà il massimo, riusciremo a festeggiare un buon risultato. Pertanto testa e gambe e vedrete che potremo essere premiati da una vittoria. È quanto mi auguro, sarebbe una partenza positiva».


©RIPRODUZIONE RISERVATA