LADISPOLI – Era stata investita lunedì scorso sulle strisce pedonali tra piazza Rossellini e via Odescalchi: le sue condizioni sono in miglioramento. Notizie più che rassicuranti dal Policlinico Gemelli riguardo alla signora di 80 anni che era stata trasportata in eliambulanza in ospedale dopo il volo in codice rosso. A travolgerla durante una manovra in retromarcia la conducente di una jeep che però si era subito fermata a prestare i soccorsi lanciando subito l’allarme. La prognosi dei sanitari è di 15 giorni. Perciò la pensionata presto potrà tornare a casa. Non destano particolari preoccupazioni nemmeno le condizioni di una 86enne che domenica era stata travolta, ironia della sorte, in via Odescalchi, di fronte alla chiesa di Santa Maria del Rosario, appena uscita dalla messa. Si trova comunque ricoverata all’Aurelia Hospital e ha avuto una prognosi di 15 giorni per aver riportato diverse fratture.


Sempre in prognosi riservata invece l’uomo 64enne coinvolto in un frontale domenica scorsa sulla via Aurelia all’altezza del chilometro 36. Da stabilire la dinamica su cui si sono messi al lavoro i carabinieri della stazione locale di via dei Narcisi e della compagnia di Civitavecchia.


In ospedale ci era finito anche un bimbo di 7 anni che si trovava col fratellino e i genitori nell’auto che procedeva nel senso opposto di marcia, quindi verso Roma. Ennesimo incidente per altro in quel tratto di strada.


©RIPRODUZIONE RISERVATA