Dopo l’ultimo anno travagliato la compagine di Cerveteri Kaisra, che milita in Seconda categoria, ha riprogrammato ed effettuato numerosi cambi sia societari che tecnici. Dopo il biennio di mister Leonori, riparte dal nuovo tecnico Roberto Di Cosmo, affiancato dall’esperienza di Massimo Anzimani.


Il nuovo ds Federico Cogato e il ritorno di Roberto Di Napoli hanno fatto un lavoro enorme nel confermare i giocatori dell’anno precedente aggiungendo giocatori esperti e non di valore assoluto: Mancini, Genco, Olivieri, Ventura, Ferilli, Mele, Badini e tanti giovani di prospettiva andranno ad arricchire il potenziale tecnico già elevato dei veterani Petronio, Rosati, Giuliani e via dicendo.


Tra le novità il nuovo presidente capitan Mauro Lisi e come sempre il supporto di Giada, Alessandro Magnani e Fausto Merlini e per i portieri sempre agli ordini di mister Fabio Ferretti, insieme al nuovo collaboratore Stefano Vinci.


«La squadra riparte con tanta fiducia - racconta il diesse Di Napoli - dopo il lavoro enorme svolto in estate dalla dirigenza ma sempre con il ricordo di chi porta sulla maglia e presenti nel sociale. Partiamo per fare un campionato da vertice, per inseguire dei traguardi importanti. Ci siamo strutturati per dare un senso ai nostri obiettivi, sperando di terminare il campionato con un piazzamento importante».


©RIPRODUZIONE RISERVATA