CIVITAVECCHIA - Quarto posto nella lista della Lega per il collegio Lazio 2 per il Senato della Repubblica per il consigliere della Lista Tedesco Barbara La Rosa. Una new entry dell'ultimo minuto, in vista della consegna

Il consigliere della Città Metropolitana, Antonio Giammusso (Lega) plaude a Salvini e Durigon per aver scelto Barbara La Rosa candidata al Senato. “In veste di vice coordinatore cittadino della Lega esprimo grande soddisfazione per la candidatura di Barbara La Rosa nel collegio Lazio 2 del Senato. Matteo Salvini e Claudio Durigon hanno dato un’importante chances alla consigliera comunale La Rosa che ha dimostrato serietà, puntualità e affidabilità in questi anni di amministrazione Tedesco. Adesso per noi della Lega è importante sostenerla e farle fare un ottimo risultato, Nella politica contano i numeri e i programmi”.

«La sua candidatura nelle liste della Lega per il Senato – afferma il coordinatore locale della Lega, Marco Coppari – rappresenta una ottima notizia. La famiglia della Lega a Civitavecchia cresce e si rinsalda e questa notizia dimostra il buon lavoro che il partito sta facendo sul territorio, al fianco del sindaco Ernesto Tedesco. Un grande in bocca al lupo alla consigliera, cui garantiremo il massimo appoggio per la prestigiosa candidatura ottenuta».