Il buongiorno ai lettori del quotidiano La Provincia lo porgono Roberto e Caterina che festeggiano 37 anni di matrimonio. “Buon Anniversario Mamma e Papà vogliamo tanto bene”.



Tanti auguri, inoltre, a Caterina per il suo compleanno.

 

 

 

 

 

 




LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) Felice Mercoledì! Buongiorno! E la Luna si fa a spicchio fra le luci del Toro, e…

L’Ariete si nutre di emozioni e prende anche due lire. Con sicurezza affronta la scena e mostra mantelli diversi.

Il Toro è il primo di tutti e risolve gli enigmi di ieri. Istinto, consapevolezza e iniziative sciolgono vecchie litanie.

I Gemelli fanno visita ai poveri e donano se stessi al pianeta. Si fermano e guardano meglio e lascian fare alla meraviglia.

Il Granchio ha un progetto interessante da condividere con molta gente. Nuove amicizie e nuovi gruppi attendono collaborazioni.

Il Leone alza la fronte e sceglie adesso per concretizzare l’idea. Realizza e vince al lavoro e si presenta forte e fiero.

La Vergine scopre se stessa e studia per evolvere il vecchio sapere. Mistica e in movimento: viaggia col corpo e col sogno.

La Bilancia lascia un pensiero e stacca la corda invecchiata. Prende doni dal mondo e gira la pagina letta.

Lo Scorpione ha la luce di fronte che schiarisce rapporti e amori. Contratti e soci curiosi e le coppie si scambino fiori.

Il Sagittario è carico di mille faccende. Adesso vince al lavoro e con metodo organizza il corpo e le agende.

Il Capricorno sorprende e manifesta due gocce di ego. Passioni amori e i figli tengono alto il valore del tempo.

L’Acquario sta bene in famiglia e la casa è al centro del giorno. Il passato e le storie di ieri hanno voglia di luci più nuove.

I Pesci capiscono tutto e intuiscono le parole da dire. Scrivono e ricevono posta e gli appuntamenti si fissino adesso.