CIVITAVECCHIA - Sale l'attesa per l'esibizione di Irama alla Marina: restano pochi biglietti disponibili. Non si è ancora spento l'eco del super concerto messo su dal rapper milanese Lazza a piazza della Vita, che ha visto fan da tutta Italia accorrere in città, che il Civitavecchia summer festival si prepara a calare altri nomi d'eccezione per una serie di eventi come non se ne vedevano da parecchio tempo.

Domani sera, per Ferragosto, sul palco ci sarà la stand up comedy di Max Angioni che, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol 2, porterà il suo nuovo spettacolo: MIRACOLATO, che lo consacra come uno dei nuovi volti più importanti del panorama comico italiano. I posti a sedere per l’evento avranno il prezzo simbolico di 5€, per festeggiare ferragosto tutti insieme. Posti in piedi gratuiti

Il 16 agosto, alle 21, ci sarà Irama, fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni. Il giovanissimo Filippo Maria Fanti, cantautore e rapper, ha esordito ufficialmente nel panorama discografico partecipando al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Cosa resterà nella categoria "Nuove Proposte", ma è salito alla ribalta nel 2018 in seguito alla vittoria della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Successivamente, ha partecipato altre volte a Sanremo, nell'edizione del 2019, con la canzone La ragazza con il cuore di latta, a quella del 2021 con La genesi del tuo colore e a quella del 2022 con Ovunque sarai.

Irama non ha certo bisogno di presentazioni, i suoi numeri sono impressionanti. Sulla piattaforma Spotify vanta 3.8 milioni di ascoltatori mensili in media e tra i suoi pezzi più ascoltato ci sono Mediterranea che è stato riprodotto 103 milioni di volte, Nera 99 milioni, Arrogante 71 e così via.

Per quanto riguarda il suo canale ufficiale YouTube conta 1,22 milioni di iscritti e il suo video più riprodotto è Nera visto ben 187 milioni di volte dagli utenti. Ovunque sarai, canzone con cui ha partecipato a Sanremo, ha ben 41 milioni di visualizzazioni.
Irama con i singoli PamPamPamPamPamPamPamPam e 5 gocce sta scalando le classifiche dei brani più ascoltati.

Gli ultimi biglietti disponibili sono acquistabili su Mail ticket e Ticketone.

©RIPRODUZIONE RISERVATA