MONTALTO DI CASTRO – Chiusura di campagna elettorale a suon di divertimento per il candidato sindaco Luca Benni e la sua squadra della lista "Il paese che vogliamo". Benni ha deciso di condividere due serate di intrattenimento con i suoi concittadini prima del silenzio elettorale.

Questa sera, giovedì 9 giugno, alle 20 in piazza delle Mimose a Pescia Romana saranno le note della band i semiseri a rallegrare le vie del borgo e dare un tono decisamente vivace al dibattito che negli ultimi giorni si è fatto pesante "a causa - dice Benni - degli attacchi studiati a tavolino e del dialogo politico a volte scadente".

Domani sera invece gran finale con il botto con il dj set di Enrico Silvestrin, nel piazzale del teatro Lea Padovani a Montalto di castro a partire dalle 20.

“Siamo verso la fine di una campagna elettorale che purtroppo non ha risparmiato colpi bassi e a tratti di cattivo gusto - ha dichiarato Luca Benni - Abbiamo ampiamente presentato i nostri candidati, i loro intenti, un programma elettorale di qualità e abbiamo sempre affrontato il confronto pubblico con grande trasparenza e a viso aperto. Sul dialogo politico scadente abbiamo pensato di alzare il volume della musica e andare dritti all’obiettivo senza inutili e beceri scontri da populisti dell’ultima ora. La cittadinanza tutta saprà fare la scelta migliore e anche l’intrattenimento e il divertimento sono momenti belli e di condivisione”.