CIVITAVECCHIA - Sarà Antonella Lattanzi l'ospite del nuovo appuntamento con il Salotto Letterario, condotto da Gino Saladini in collaborazione con Anthony Caruana, sotto l'egida dell'associazione culturale Book Faces e con gli interventi della presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco e del presidente di Book faces Marco Salomone.
L'evento si terrà giovedì 9 giugno con inizio alle ore 18.00 presso la Sala Gurrado della Fondazione Cariciv, in via Risorgimento 8/12.Antonella Lattanzi, oltre che scrittrice di successo e vincitrice di numerosi premi, è anche una famosa sceneggiatrice per il cinema e collabora con Tuttolibri de La Stampa e con Il Venerdì di Repubblica.
Il libro che sarà presentato si intitola "Questo giorno che incombe" (HarperCollins) e nel 2021 si è aggiudicato il prestigioso Premio Scerbanenco per il miglior romanzo dei generi giallo/noir/thriller. Un appuntamento per gli amanti del genere, ma anche per tutti coloro che amano la buona scrittura e che vogliono conoscere una scrittrice superlativa.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.