Il buongiorno ai lettori lo porge il piccolo Federico Lauricina, che oggi compie 7 anni. Tantissimi auguri da mamma Valentina, papa Simone, dai nonni, dalla bisnonna Raffaella, dagli zii e dai cugini tutti.

 

 

 

 

 

 

 




LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - Ciao Maggio! Con la Luna che oggi cresce in Gemelli e…
L’Ariete ha mille messaggi e il telefono trilla più volte. Incontri e appuntamenti importanti e quella lettera vada spedita.
Il Toro controlla il tesoro e cura l’immagine propria. È fiero e si nutre con garbo e riempie sia il corpo che il cuore.
I Gemelli aprono le braccia e accettano di prender la scena. Guardano i fatti compiuti e contano le idee trattenute.
Il Granchio percepisce un segnale e in silenzio osserva le ore. Compie l’azione per tutti e accetta che il miracolo arrivi.
Il Leone ha un forte ideale che andrebbe un po’ addolcito. Condividere e agire con tutti agevola le scelte da fare.
La Vergine programma e agisce per trasformare l’istante che viene. Chi cerca il vero cambiare comincia a cambiare le azioni.
La Bilancia percorre il suo viaggio e ha scoperto magie straniere. Cultura e genti diverse annaffiano i poteri del cuore.
Lo Scorpione riceve un regalo che cambia il cielo del giorno. Lasciar che la pagina scorra acconsente che la storia riparta.
Il Sagittario si ama con tutti e i single fanno la corte. Le coppie rivedono il passato e coi sorrisi si allieta il parlare.
Il Capricorno controlla e rassetta e verifica il corpo. Lavora con forza e mestiere e attende nuove mansioni.
L’Acquario ha un cielo felice che richiede di placare un po’ l’ego. Entusiasta e pieno di sé: chi si armonizza riceve risate.
I Pesci riassettano casa e puliscono le tende e i camini. Ricevono ospiti e storia e annaffiano radici e futuro.
Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008.
https://astrologiarivelata.blogspot.com/