CIVITAVECCHIA - Proseguono le attività della sezione locale della Fidapa Bpw Italy. Ospite di mercoledì prossimo la nota conduttrice Paola Liberatori che nel suo secondo romanzo "Eppure…..non cercava me" racconta una intrigante storia che determina svolte importanti nella vita di alcuni personaggi, tipologicamente non affini, e colpi di scena che accarezzano la curiosità.

"La Fidapa ha lo scopo, tra l’altro, di sostenere le iniziative delle donne nelle arti e nelle professioni – ricorda la presidente Maria Cristina Ciaffi – Paola Liberatori con la sua attività di scrittrice e conduttrice promuove da anni la cultura, ed è inoltre una nostra concittadina, motivo in più per valorizzare la sua personalità".

Dopo i saluti e l’introduzione di Gabriella Sarracco, presidente della Fondazione Ca.Ri.Civ., e di Maria Cristina Ciaffi, presidente della Fidapa Civitavecchia, sarà Fabrizio Barbaranelli a dialogare con l’autrice, con letture di Rita Busato e momenti musicali con Fabio De Paulis e Daniele Dominici.
L’appuntamento è per mercoledì 18 maggio alle 17,30 presso la sala Giusy Gurrado della Fondazione Ca.Ri.Civ.