L'obiettivo a quattro gare dal termine è a di arrivare al quinto posto, ora occupato dal Sutri. L’Etrurians Cerveteri, nel girone A di Seconda categoria, vuole chiudere il campionato in una posizione importante per suggellare una stagione per certi versi positivi.
Il presidente Giammarco Silveri si aspettava qualcosa di più dalla squadra, soprattutto in termini di crescita e compattezza. «Sotto questo punto di vista mi sarei atteso dei risultati migliori, invece abbiamo fatto un passo indietro. Non vedo ancora una squadra pronta, mentalmente con le idee giuste - afferma il patron - pertanto per capire cosa vogliamo fare il prossimo anno, prima di fissarci degli obiettivi, bisognerà compiere delle modifiche. Adesso aspettiamo la fine del campionato, mi piacerebbe arrivate tra le prime delle cerveterane, DM 84 e Kaysra, ma non per una questione di rivalità, ci mancherebbe, quando più per noi per avere una molla che ci faccia da viatico per la prossima stagione. Voglio capire come poter agire e quali traguardi realmente potremo acciuffare».
Dopo il pareggio di Vejano, alle 17 al Galli, arriva la Pro Calcio Canino. Tre punti, quindi, sono l'obiettivo della formazione di Midei per coltivare l’ambizione quinto posto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA