ALLUMIERE - È stato inaugurato ad Allumiere ieri mattina alle 10 il primo sportello Acea nella zona Roma Nord per un nuovo servizio al cittadino. Si tratta di un nuovo e moderno servizio che Acea e Comune mettono a disposizione della comunità. Sarà fondamentale prendere un appuntamento chiamando il numero verde 800130331 e successivamente recarsi in Comune. Con l’obiettivo di coniugare innovazione e vicinanza al cliente, Acea Ato2 ha lanciato un nuovo servizio, il “Waidy Point”, uno sportello dedicato ai clienti del servizio idrico che svolge in versione digitale le stesse funzioni del tradizionale sportello fisico.

Dopo l’apertura presso i comuni di Frascati, Tivoli e Velletri, oggi ad Allumiere è iniziato questo nuovo servizio all’utente di Acea Ato2.

Waidy Point è lo sportello che è stato inaugurato oggi ad Allumiere alla presenza del Sindaco Antonio Pasquini, del parroco don Roberto Fiorucci e dai rappresentanti di Acea Ato2 nelle persone del responsabile commerciale dottoressa Annalisa Manzo, del dottor Francesco Barbaro per i Rapporti con il Territorio e della dottoressa Silvia Rezzi responsabile Customer Relationship Management.

Sarà fondamentale prendere un appuntamento chiamando il numero verde 800130331 e poi, dopo aver concordato l’orario, il cliente si potrà recare presso il Waidy point sito al primo piano del comune di Allumiere.

Il Waidy Point è dotato di monitor, rete internet, scanner e stampante, da cui il cliente, assistito da un addetto presente sul posto, potrà dialogare in videochiamata l’operatore di Acea Ato 2 ed effettuare tutte le operazioni legate alla gestione della sua fornitura idrica: volture, richieste di allaccio e molto altro.

In quest’ultimo anno, l’azienda ha sempre garantito il supporto ai clienti attraverso i canali digitali che hanno fornito una valida alternativa al servizio degli sportelli fisici, ma per ridurre il “divario digitale” e offrire supporto anche alle persone meno abituate ad usare le nuove tecnologie, ha deciso di sviluppare Waidy Point. Questa nuova soluzione innovativa, infatti, consente l’accesso assistito ai servizi digitali e crea così un nuovo punto di contatto tra clienti e azienda.