CIVITAVECCHIA - "Pizzicato a nascondere parte della verità, Daniele De Paolis lancia raffiche di comunicati stampa parlando d’altro".

Lo dice il consigliere comunale di maggioranza Pasquale Marino che risponde alle parole del presidente dell'Università agraria di Civitavecchia.

"Faccia pure - incalza -, ma il suo comportamento non riuscirà a nascondere ciò che a maggior ragione va ribadito: anche il Consiglio di Stato ha tenuto conto delle contestazioni sollevate sui lavori già effettuati, tanto è vero che prescrive che si svolga solo la parte di piani “non espressamente contestata”. Del resto, non lo dico solo io ma comitati, associazioni ambientaliste, altri colleghi consiglieri e persino consiglieri regionali di altre forze politiche. Quindi la statua la faremo a Daniele De Paolis, uomo di pace e concordia. Nessuno infatti, su questo territorio, era mai riuscito a mettere d’accordo così tante persone, di tutte le estrazioni, sulla necessità - conclude Marino - di cancellare al più presto le brutte pagine scritte in questi anni all’Università agraria".