Si sono svolti da martedì 16 a giovedì 18 luglio presso lo Stadio del Nuoto i campionati regionali categoria ragazzi.

I giovani nuotatori civitavecchiesi    del settore  della Snc Civitavecchia tesserati per la squadra Aurelia Nuoto hanno ottenuto ottimi risultati e piazzamenti. 

Benissimo Daniele Esposito, vincitore della medaglia d’argento nei 50 stile libero conseguendo anche il pass per i campionati italiani del prossimo agosto per il terzo anno consecutivo.

Bravissimi anche Ruben CInelli, Maya Scala, Ludovica Urru, Thomas Capretti, Lior Pierini e Flaminia Bonavera che hanno migliorato i loro crono stagionali contribuendo con i loro piazzamenti individuali alla vittoria dell’Aurelia Nuoto come migliore società del Lazio.

«È stata una stagione lunga  e intensa - commenta l’allenatrice Laura Porchianello - ma ricca di soddisfazione, ogni ragazzo ha sempre dato il massimo in ogni allenamento e le loro famiglie hanno fatto molti sacrifici. Sono felicissima e orgogliosa di guidare e poter portare la mia esperienza a  questi  giovani ragazzi. Ora qualche giorno di relax e  poi si ritornerà in vasca con Esposito  in vista dei campionati italiani in programma dal 5 al 7 agosto, mentre per gli altri un periodo di vacanza per poi riprendere il prossimo settembre con tutte le altre categorie».