TOLFA - La Fidapa di Tolfa ha premiato le giovani eccellenze che si sono distinte nella scuola Secondaria di Primo Grado di Tolfa. 

Lo scorso 17 luglio alle ore 19 nell’aula consiliare del Comune di Tolfa si è tenuta la cerimonia organizzata come sempre in maniera impeccabile dalla Fidapa sezione di Tolfa: le attivissime socie della Fidapa hanno consegnato le borse di studio alle studentesse meritevoli uscite dalla scuola Secondaria di Primo grado. Le piccole grandi genio premiate sono state Giulia Ciambella e Francesca Ragone: entrambe hanno chiuso il ciclo scolastico con la votazione di 10 e lode. Alla cerimonia oltre le socie dell’associazione Fidapa erano presenti anche il sindaco Luigi Landi e l’On Alessandro Battilocchio. 

A Giulia Ciambella e Francesca Ragone i complimenti delle socie della Fidapa, del sindaco Luigi Landi e del deputato Alessandro Battilocchio, nonché della delegata alla Scuola, Pamela Pierotti, quest’ultima a nome suo e della Fidapa spiega: «Ci teniamo molto a premiare le giovani grandi menti del paese sia per rendere omaggio a chi ottiene grandi risultati, ma anche perchè altri giovani possano seguire il loro esempio. Sono i giovani il nostro futuro e con ragazzi così intelligenti e impegnati siamo certi che il futuro di Tolfa è roseo. Complimenti di cuore a Giulia e Francesca: a loro i nostri migliori auguri per il loro futuro. Siamo tutti orgogliosi di loro»