Pubblicato il

Amministrative Tarquinia, feste di chiusura: oggi è la volta del M5S

Amministrative Tarquinia, feste di chiusura: oggi è la volta del M5S

Fissati gli appuntamenti di fine campagna elettorale prima del voto di domenica Andreani invita i cittadini stasera al Mandoleto. Domani sarà la volta di Celli alla palestra Star dance

Condividi

TARQUINIA – Fissati gli ultimi appuntamenti della campagna elettorale. Dopo il candidato sindaco Alessandro Giulivi che chiama a raccolta i cittadini in piazza Matteotti, per il giorno di venerdì 24 a partire dalle 20, anche gli altri candidati sindaco cominciano a rendere noto il luogo previsto per i festeggiamenti di chiusura della campagna elettorale. Oggi, mercoledì 22, è la volta del Movimento Cinque stelle: il candidato sindaco Andrea Andreani chiama a raccolta tutti i grillini stasera a partire dalle 19 presso l’agriturismo il Mandoleto, in via Vecchia della stazione,  alla presenza di Paola Taverna con ‘’Avanti tutti tour’’. Prevista una cena a 10 euro e musica live con i Mangroove. Sarà presente anche la consigliera regionale del Movimento Cinque stelle Silvia Blasi e altri portavoce.
Domani è poi la volta di Sandro Celli che dà appuntamento ai suoi elettori alla palestra Star dance di Tarquinia, in via Enrico Fermi, dalle 20, alla presenza dei candidati delle liste civiche “Democratici per Tarquinia”, “Impegno sociale” e “Tutti per Tarquinia”. Saranno presenti anche  i membri del comitato elettorale e “le tantissime persone che, in queste settimane, hanno voluto impegnarsi per sostenere una coalizione di centrosinistra ampia e inclusiva”. “Con noi nessuno sarà lasciato indietro”, ribadisce Celli che invita tutti i cittadini tarquiniesi a partecipare ai festeggiamenti di chiusura della campagna elettorale. “Io credo che la città in questo momento abbia bisogno di energia e determinazione per cercare di uscire da questa brutta crisi».


Condividi
ULTIME NEWS