Tre punti pesanti per la salvezza. Il Borgo San Martino c’è, impresa compiuta a Casal Bernocchi. 

Vittoria per 1 a 0 per la compagine giallonera grazie a una rete di Di Micco nel primo tempo, bravo a raccogliere un assist trasformatosi in un tiro vincente. 

La compagine cerite riesce a conquistare una vittoria significativa sia per il morale che per la classifica.  

Dopo due sconfitte di fila è tornato il sereno nel club etrusco, anche perchè il succeso giunge contro una rivale per la salvezza.  

«Abbiano giocato una buona gara, siamo stati ordinati e determinati - dice l’autore del goal-  dopo il vantaggio abbiamo gestito bene la partita, consapevoli di quanto era successo contro il Palidoro, quando da un vantaggio di due reti abbiamo finito per perdere. Con questi tre punti compiamo un passo in avanti in classifica, l’obiettivo salvezza è alla nostra portata». 

Insomma  la squadra del main sponsor Grande Impero si mette alla spalle gli ultimi risultati e si gode il successo di giornata, una vittoria frutto di una prestazione corale, caratteriale, senza sbavature. 

In settimana si era parlato a lungo di questo match, da cui sarebbe dovuto usicre un risultato importante. E così è stato. 

Ora sotto il Centro Giano, domenica al Galli serve un’altra vittoria per avanzare verso zone tranquille della classifica.