Eva Chiara ZoliIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la piccola Eva Chiara Zoli, che oggi compie 1 anno. Tanti auguri dai genitori Simona e Massimiliano, dai nonni Umberto, Rosanna, Alfredo e Nadia, dagli zii e dai cuginetti Francesco, Andrea, Paolo e Mattia.







Ginevra La PernaÈ venuta alla luce, per la gioia di mamma Ilenia e papà Massimo, la bellissima Ginevra La Perna. Un bacione da tutit i famigliari ed amici.







Ilaria CicoriaCongratulazioni alla splendida neodottoressa Ilaria Cicoria, che si è laureata in fisioterapia con 110 e lode presso l’università La Sapienza di Roma, da mamma, papà, Delia, Alessio, Valentina, Flavio, Giordano e Sofia. «Ti vogliamo un mondo di bene».







Francesca VarrassiFrancesca Varrassi oggi festeggia il suo compleanno. Tanti auguri da Alessio e Manuel. «Una grande mamma..una moglie speciale».







Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Massimo Cioncolini, Riccardo Gaetano Lagona, Gioacchino Befani, Alessandro Ansidoni e Stefano Pierini. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.