Andrea MarzoliIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Andrea Marzoli, che oggi festeggia il suo 18° compleanno. Tantissimi auguri da mamma Carla, papà Enrico, dai nonni, dagli zii, dai cugini e da tutti gli amici. "Diciotto anni fa è nata una stella che brillava forte! Fa in modo che quella luce sia sempre più forte, e possa abbagliare tutti coloro che incontrerai nella tua vita".







Daniela FarinaL’altro ieri Daniela Farina ha brillantemente conseguito, presso l’Università La Sapienza di Roma, la laurea in Ingegneria e Architettura UE. Congratulazioni e un abbraccio dalla mamma Maria, dal papà Giovannino, dalla sorella barbara, dal fratello Antonello, dal fidanzato Marco e da tutti gli amici.







Loreda Piseddu e Vincenzo GiallucaIeri Loredana Piseddu e Vincenzo Gialluca hanno festeggiato le nozze d’argento. Un mondo di auguri da tutti i loro amici. "Siete sui gradini più alti del podio dell’amore! L’argento lo avete raggiunto in modo meraviglioso, pur con tanti sacrifici, ora via verso l’oro. Il nostro augurio è che lo raggiungiate altrettanto meravigliosamente".







Oggi festeggia il suo compleanno Francesco Verde. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatorI Avis Annalisa Gorla e Silvana Amori. Auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.