E’ vicinissima alla promozione la Seconda Divisione di Coach Guidozzi, che domani alle 20 all’impianto del Corsini La Rosa ospiterà la formazione del Diamond Roma. Martedì scorso le civitavecchiesi grazie a una gran partita sono riuscite a guadagnare il preziosissimo vantaggio di tre set, andando ad espugnare la capitale a punteggio pieno (25-8; 25-17; 25-12 i parziali).
«Siamo una squadra giovane - afferma Giovanni Guidozzi - e con un grandissimo entusiasmo. Vogliamo ripetere la bella prestazione dell’andata perchè sarebbe il coronamento di una splendida annata dove le ragazze hanno sempre dato tutto con grande serietà, sempre presenti ad ogni allenamento e sempre concentrate sulle mie direttive. Se giochiamo come sappiamo non ci sarà storia - prosegue l’allenatore - ma guai a pensare di aver già vinto: le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo. Negli ultimi tre mesi queste ragazze hanno perso solo due partite - conclude il coach - questo fa capire come, proprio grazie ai costanti e seri allenamenti, queste atlete siano in continua crescita».
Alla formazione di capitan Morini basterebbe vincere anche un solo set per aggiudicarsi il passaggio di categoria in Prima Divisione, proprio in virtù della pesantissima vittoria ottenuta all’andata.