Appuntamento interno oggi per il Tolfa. I collinari, allenati da mister Daniele Fracassa, attendono oggi pomeriggio allo Scoponi gli ospiti del Carbognano.


I tolfetani scederanno in campo forti della vittoria per 4-1 riportata mercoledì ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Sorianese.


«Grazie ad una eccezionale prestazione di squadra siamo riusciti mervoledì a ottenere un punteggio importante anche in base alla gara di ritorno. Quindi questo ci da veramente lo slancio necessario per giocare oggi al meglio per vincere. Oggi la parola d'ordine è di non ripetere l'errore di sottovalutare gli avversari. Dobbiamo essere concentrati perché questa è un'occasione importante da non perdere. Giochiamo in casa un'altra volta e dobbiamo sfruttare al massimo questa occasione perché se vogliamo rimanere nei piani alti della classifica dobbiamo per forza fare il risultato pieno. Sono ancora indisponibili Roccisano e Pastorelli ma ho ampia scelta per fare la formazione. Quindi la parola d'ordine è non sottovalutare assolutamente il Carbognano per non ripetere l'errore con l'Ostiense».


©RIPRODUZIONE RISERVATA



A testa alta, con una prova coraggiosa, il Borgo San Martino cade per mano della capolista Aranova.


Il 2- 1 finale, purtroppo, è un verdetto che complica la classifica dei gialloneri, che sono sprofondati agli ultimi posti con le speranze di salvarsi ancora.


Buona la prestazione dei ragazzi di Cataldi, in rete con Amato, il cui goal non è stato sufficiente per conquistare un pareggio dopo mesi di astinenza.


Una situazione, ora, che sta diventando molto difficile, anche il campionato con molte gare in calendario lasca aperte le porte per la salvezza.


I gialloneri non vincono da dicembre, sono 8 le sconfitte di fila che hanno fatto precipitare al penultimo posto la formazione cerite.


Domenica prossima trasferta sul campo del Casal Barriera, dove serve una vittoria per rilanciare il morale dei ragazzi, demoralizzati dopo i recenti risultati.


©RIPRODUZIONE RISERVATA