C’è anche una rappresentanza di Civitavecchia al Fruit Logistica di Berlino. Il Salone leader per il commercio globale di prodotti ortofrutticoli freschi, con oltre 2.600 espositori provenienti da 92 Paesi, ha preso il via mercoledì e si chiuderà oggi.


Non poteva mancare l’appuntamento la Civitavecchia Fruit & forest terminal, la società che gestisce il terminal agroalimentare del porto di Civitavecchia e che, da qualche anno, ha rilevato anche l’Interporto, rilanciandolo e garantendo una fondamentale collaborazione con lo scalo e con il territorio.


«Sono state giornate molto positive - ha spiegato il manager Steven Clerckx, che guida il gruppo nell’attività promozionale a Berlino - i nostri clienti hanno confermato Civitavecchia come punto strategico, decisi a rafforzare il rapporto con Cfft, per la qualità offerta finora, e con il nostro porto». L’obiettivo, in questo senso, è recuperare quel poco di traffico perso nell’ultimo anno per il post Covid e, soprattutto, per strategie mondiali legate al trasporto.


©RIPRODUZIONE RISERVATA