Contenuti editoriali*

Cerca

KARATE

Cavallo è da podio: la Revolution esulta in Coppa Italia

Continua la crescita del gruppo guidato dal maestro Aboujid

Cavallo è da podio: la Revolution esulta in Coppa Italia

Importante risultato per il Revolution Karate Cerveteri, che a Follonica, in provincia di Grosseto, conquista il podio nella Coppa Italia grazie ad Antonio Cavallo. L’atleta under 21 centra un prestigioso terzo posto, confermando la crescita della squadra guidata dal maestro Kali Aboujid.

Una prestazione positiva per il sodalizio etrusco, che guarda con fiducia al prossimo importante appuntamento: il campionato italiano assoluto, in programma nel weekend a Ostia Lido. Un banco di prova fondamentale per testare il livello raggiunto e puntare a nuovi traguardi.

«Siamo andati bene a Follonica, non posso non essere contento della prestazione di Cavallo. A Ostia Lido abbiamo una sfida importante, vogliamo salire sul podio. Ci saranno altri atleti, preparati bene per la gara. Ci stiamo allenando, lavorando sotto il profilo mentale. Speriamo di andare bene», ha concluso l’istruttore della Revolution.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale