Racconti dell’aria
BASKET Alle 18 il team di coach Daniele Precetti ospita il Talea Basket nella quarta giornata del campionato di Serie C femminile
26 Novembre 2022 - 18:44
03 Dicembre 2025 - 02:24
Dopo la prima sconfitta stagionale subita domenica scorsa a Roma, l'Asd Santa Marinella Basket va stasera alla ricerca del riscatto. Alle 18, al Palazzetto dello Sport di via delle Colonie, ospiterà il Talea Basket per la quarta giornata di andata del campionato di serie C. Reduci dal primo Ko a Roma contro la Virtus Roma 1960, le santamarinellesi, si sono concentrate sugli errori commessi soprattutto nell'ultimo quarto dove hanno subito un parziale che le ha costrette alla sconfitta.
«Quello che stiamo facendo - dice coach Precetti - è cercare una nostra identità che non è semplice, anche perché fino adesso abbiamo potuto disputare solamente una gara al completo. Tutto messo al preventivo naturalmente. Più che pensare a Talea, squadra con roster molto giovane e pericolosa nell'uno contro uno, quello su cui dobbiamo concentrarci è il nostro percorso di crescita».
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.