Racconti dell'aria
31 Gennaio 2023 - 10:40
03 Dicembre 2025 - 04:50
MONTALTO DI CASTRO - "Sono passati quasi 8 mesi dall’insediamento della nuova amministrazione, la luna di miele è finita da un bel pezzo, e in molti si chiedono e ci chiedono dove siano i segnali del cambiamento promesso in campagna elettorale dall’amministrazione Socciarelli". L'associazione Insieme di Montalto di Castro e Pescia Romana critica la nuova giunta di Montalto di Castro per non aver dato seguito alla promessa di riapertura delle ludoteche.
"Oggi vi portiamo l’esempio delle ludoteche comunali - affermano dall'associazione - rimaste chiuse lo scorso inverno, la loro riapertura e’ stata uno dei cavalli di battaglia più grandi della lista “Idee in comune”. Il 7 marzo 2022 lanciando la sua candidatura Emanuela Socciarelli e il suo comitato affermano che “In questi anni l’amministrazione Caci è riuscita solo nell’impresa di distruggere ciò che di buono era stato creato per la comunità, non per ultimo la chiusura della ludoteca”. E molti sono stati i reclami sui giornali e in Consiglio comunale degli allora consiglieri di minoranza che oggi rivestono il ruolo di Governo della città Ebbene, vi chiederete voi, che fine hanno fatto le ludoteche dopo circa 240 giorni di nuova amministrazione? Semplice, sono ancora CHIUSE Eppure il mattatoio sta li, molte sono le strutture a disposizione del comune a Montalto e Pescia, di variazioni al bilancio ne sono state fatte ben 14 da giugno, e nemmeno 1 euro è stato stanziato per far ripartire questo importante servizio per la nostra comunità: una precisa scelta politica che va nella direzione opposta a quanto promesso ai cittadini elettori"
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.