Contenuti editoriali*

Cerca

VASANELLO Il regista presente alla cerimonia conclusiva del Ricci Film Festival

Pupi Avati premia “Nessuno è solo”

Il cortometraggio realizzato dagli studenti del da Vinci

Pupi Avati premia “Nessuno è solo”

VASANELLO – Al cinema Albertone ha avuto luogo la premiazione dei vincitori del Ricci Film Festival, manifestazione dedicata alla memoria del professor Sandro Ricci.

Questa manifestazione intende promuovere l’audiovisivo come strumento di indagine della società e delle tematicheche la riguardano. L’istituto da Vinci di Viterbo, rappresentato dal dirigente Luca Damiani, dai docenti AngeloGigliotti e Nicoletta Salani e da una delegazione di studenti, ha ritirato il primo premio destinato alla sezione scuole,assegnato dalla giuria al cortometraggio “Nessuno è solo”.

Alla presenza del sindaco di Vasanello, Igino Vestri, il regista Pupi Avati ha consegnato il premio ai vincitori complimentandosi col dirigente e con i docenti. Il cortometraggio, realizzato dal team di produzione audiovisivafondato e coordinato dal Prof. Gigliotti, è stato sceneggiato e diretto dal prof. Francesco Salerno ed interpretato daglistudenti Reymond TejadaMontero yr. e Simone Latini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale