Contenuti editoriali*

Cerca

Il fatto

Fuori strada con la moto: muore un centauro

Incidente questo pomeriggio lungo la superstrada in direzione Orte, per Massimiliano Mosera non c’è stato nulla da fare

Fuori strada con la moto: muore un centauro

Ancora una tragedia della strada nella Tuscia. Un centauro è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale lungo la superstrada all’altezza dello svincolo di Soriano nel Cimino.

Per cause ancora in corso d’accertamento l’uomo, Massimiliano Mosera, 54enne originario di Roma ma residente a Trevi, ha perso il controllo della moto ed è finito fuori strada. L’incidente, autonomo, è avvenuto in direzione Orte

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma, nonostante i tentativi di rianimarlo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, con i soccorritori, anche gli agenti della polizia stradale e il personale dell’Anas.

La strada statale 675 è stata chiusa al traffico in direzione Orte per permettere i rilievi e tutte le operazioni del caso e si sono formate lunghe code. Il circolazione stradale è tornata alla normalità intorno alle 19.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale