Il sondaggio
Il sondaggio
Racconti dell’aria
Ottimo Consiglio
L’iniziativa, valida fino al 30 ottobre, aperta a tutti gli utenti dell’Università Agraria di Tolfa. Le prenotazioni presso l’ufficio dell’Ente nei giorni di apertura al pubblico
20 Ottobre 2024 - 09:00
25 Febbraio 2026 - 09:10
TOLFA - Il presidente Giulio Onori annuncia una nuova iniziativa per tutti gli utenti dell'Università Agraria di Tolfa: l'acquisto di piante di ulivo e da frutto.
«Informiamo tutti gli utenti dell'Università Agraria di Tolfa che fino al 30 ottobre - spiega il presidente dell’ente collinare, Giulio Onori - procederemo con la raccolta delle prenotazioni per l'acquisto a prezzo contagioso di piante di ulivi e piante da frutto. Si chiede agli utenti interessati di recarsi presso l'ufficio del nostro Ente nei giorni di apertura al pubblico per la compilazione del modello di prenotazione che ha validità di impegno. Ci teniamo a specificare che l'acquisto avverrà esclusivamente qualora si trovi la disponibilità richiesta».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.