l'almanacco civitavecchiese
l'almanacco civitavecchiese
Ottimo Consiglio
Racconti dell’aria
Il fatto
18 Ottobre 2023 - 23:04
04 Dicembre 2025 - 21:33
Crollo oggi pomeriggio in una casa in centro di Civita Castellana, una persona resta ferita. Il fatto si è verificato in un’antica palazzina di via Rosa, nella zona del duomo.
Secondo una prima ricostruzione, il controsoffitto dell’abitazione ha ceduto per cause ancora in corso d’accertamento e ha investito un uomo.
Si tratta del proprietario dell’appartamento dove erano in corso dei lavori.
L’uomo, un 68enne del posto, è rimasto in parte incastrato sotto le macerie.
Dato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che lo hanno estratto e lo hanno affidato alle cure del 118.
Il 68enne è stato trasportato all’ospedale di Belcolle.
Stando a quanto si è potuto apprendere non avrebbe riportato gravi conseguenze. Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche i carabinieri di Civita Castellana.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.