Racconti dell'aria
17 Luglio 2019 - 10:46
02 Dicembre 2025 - 10:45
CERVETERI - Dopo i lavori di riqualificazione del centro storico è stata avviata una fase sperimentale per regolamentare il traffico al suo interno che prevede una limitazione degli accessi in alcune fasce orarie e nei diversi periodi dell’anno.
Dal 15 giugno è entrata in vigore la nuova regolamentazione riguardante la stagione estiva disposta con l’ordinanza del comandante della Polizia Locale, Cinzia Luchetti.
«Si tratta di una misura che – spiega il vicesindaco Giuseppe Zito – mira ad incentivare il centro storico per farlo tornare ad essere un punto di aggregazione grazie alla realizzazione di un’ampia area pedonale dove poter passeggiare nelle serate estive alla scoperta dei suggestivi vicoli e delle caratteristiche attività commerciali e artigianali».
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.