Racconti dell’aria
il caso
03 Novembre 2023 - 17:16
05 Dicembre 2025 - 00:08
CIVITAVECCHIA – «Per quanto mi riguarda non è in atto alcuno scontro con l’Authority, tanto meno un “braccio di ferro” con il Presidente».
Così il sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco, che interviene in merito alla vicenda relativa al passaggio dell’area di Fiumaretta dal Pincio all’Adsp.
«Si sta affrontando – prosegue il primo cittadino – una questione di carattere tecnico che è già stata portata all’attenzione del Ministero alla fine di settembre e che sarà oggetto di un prossimo incontro in quella sede nei prossimi giorni. Dallo stesso Ministero, peraltro, mi fanno sapere che le procedure per il finanziamento sono state attivate. La volontà è solo quella di portare a termine un progetto importante per la città ed in tal senso si sta lavorando».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.