Racconti dell’aria
16 Febbraio 2023 - 16:08
03 Dicembre 2025 - 05:40
SANTA MARINELLA - In arrivo un lungo weekend ricco di eventi nel cuore del centro storico di Santa Marinella per festeggiare tutti insieme il Carnevale 2023”.
Lo annunciano il sindaco Pietro Tidei, la consigliera Patrizia Befani, l’assessora Roberta Gaetani, l’assessora Stefania Nardangeli e l’assessore Pierluigi D’Emilio. Un mix di sei appuntamenti divertenti, ad ingresso gratuito, si svolgeranno all’aperto e al chiuso anche grazie alla disponibilità del parroco Don Salvatore che ha messo a disposizione la sala Flaminia Odescalchi per un doppio spettacolo a teatro. Un’iniziativa ideata grazie all’importante collaborazione tra il Comune di Santa Marinella e l’Associazione Blue in the Face, con il contributo della Regione Lazio e di LazioCrea.
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.