Contenuti editoriali*

Cerca

Il buongiorno e l’oroscopo del 31 Marzo 2026

Il buongiorno e l’oroscopo del 31 Marzo 2026

Il buongiorno ai lettori lo porgono Lina e Franco Delle Fave che domenica hanno raggiunto il meraviglioso traguardo di 59 anni di vita condivisa, di amore fedele, di sacrifici e di sorrisi, di mani strette nei momenti difficili e di cuori uniti nella gioia. La loro storia è testimonianza viva di un amore che resiste al tempo, che cresce, che si rinnova ogni giorno nella semplicità e nella profondità dei gesti quotidiani. Accanto a loro con orgoglio e gratitudine le loro amate figlie Elisa e Anna Maria, i generi, i nipoti che sono il riflesso più bello del loro amore, e tutti i parenti e amici che gli vogliono bene e li guardano come esempio luminoso di famiglia e dedizione. In questa occasione lieta non può mancare il pensiero più tenero e profondo: l’abbraccio che arriva dal cielo, quello di Sandra, presenza invisibile ma viva, che continua ad accompagnarli con amore eterno. Che il Signore continui a benedire il loro cammino, donando loro ancora giorni di serenità, salute e quella complicità che è il segreto più bello del loro lungo amore. Con affetto sincero e riconoscenza da don Giovanni, Romina e famiglia, Fabrizia, Rossana, dalla famiglia Canestrelli e da tutta la comunità parrocchiale dei Santi Martiri Giapponesi, che con immensa gioia e profonda commozione si unisce in un abbraccio affettuoso.


LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - La Luna accende il cielo della Vergine, e…
L’Ariete si impegna sul serio e si mette al servizio di tutti. Cura il corpo e la mente e organizza scartoffie e faccende.
Il Toro compie i suoi passi esortato dalla forza del cielo. Esulta e conquista la gioia: crea vita e inizia missioni.
I Gemelli controllano l’uscio e la casa si illumina troppo. Famiglia che vuole rinnovi e radice che attende dell’acqua.
Il Granchio conosce la gente e trova amici fidati. Comunica intorno ai suoi spazi e riceve notizie gentili.
Il Leone controlla i tesori e attende guadagni proficui. Si nutre e controlla la forma e si fida delle sue opinioni.
La Vergine conquista la vetta e agisce da leader che vince. Chi si ferme e si mette a pensare perde il treno che porta vittorie.
La Bilancia sogna le scene e in silenzio prepara il futuro. A breve arriva il bel Sole: si faccia spazio a ciò che vuole arrivare.
Lo Scorpione si iscrive e si associa e scambia idee con gli altri. Amici e colleghi curiosi ed eventi che coinvolgono il fare.
Il Sagittario alza la testa e prende la pietra più salda. Costruisce un nuovo avvenire e la carriera apre una tenda.
Il Capricorno viaggia col corpo e scopre i paesi d’un tempo. Studia i nuovi confini - lontani più del percepire.
L’Acquario lascia la presa e decide di scrivere altro. Gira lo sguardo, rinasce e riceve regali da tutti.
I Pesci si circondano di nuovi rapporti e l’amore è al centro di tutto. Relazioni e nuove passioni e un socio cerca di voi.
Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008. https://astrologiarivelata.blogspot.com/

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale