Racconti dell'aria
09 Ottobre 2023 - 00:00
04 Dicembre 2025 - 19:27
LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si nasconde fra le stelle del Leone, e…
L’Ariete comincia la festa e oggi gioisce di più. Vittoria gioia e passione: evviva l’Ariete ed evviva chi pensa e poi agisce.
Il Toro apre le porte e adesso riceve la gente. La casa si empie di cielo e la mamma chiama più volte.
I Gemelli si preparano a scrivere e incontrano gente migliore. Notizie felici e ritorni e chiacchiere da feste d’estate.
Il Granchio si prende un miliardo e pretende tesori e regali. Cambia la forma e l’aspetto e sicuro attende successi.
Il Leone si riempie di vita e vincente si prende le ore. Il tempo migliore ora è giunto. L’intenzione agevoli il fare.
La Vergine risolve faccende e affronta i mostri nascosti. Li abbatte come fosse un eroe e si prepara a correre altrove.
La Bilancia è social e condivide le idee con chi accetta il da fare. Insieme si vince e si ottiene e gli amici fanno da scudo.
Lo Scorpione è un leader vincente e oggi si appesta a condurre. Chi vuole si prenda la fetta e realizzi l’affare preposto.
Il Sagittario si sposta dal centro e si espande lontano nel mondo. Dall’estero arrivano nuove e qualcuno timbra il biglietto.
Il Capricorno si trasforma e perde le chiavi. Un nuovo portone si apre e il vecchio si lasci alle spalle.
L’Acquario trova luce di fronte e la coppia vive un bel sogno. Un partner anche nel lavoro e si rinnova il ritmo di ieri.
I Pesci lavorano sodo e organizzano i programmi per dopo. Corretti e ligi al dovere curano il corpo e guadagnano bene.
Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008. https://astrologiarivelata.blogspot.com/
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.