TARQUINIA - Nuovo passo in avanti nella vita amministrative dell’Università Agraria di Tarquinia. In queste ore sono stati infatti ufficializzati i capigruppo per ciascuna lista elettorale che ha partecipato alle ultime elezioni le quali hanno decretato la vittoria del centrodestra e la nomina di Alberto Tosoni a presidente dell’ente di via Garibaldi.

Il presidente del consiglio Maurizio Perinu ha ricevuto, nei giorni scorsi, entro i termini prestabiliti e da lui indicati in venerdì 10 febbraio 2023, nell'ambito del consiglio straordinario dello scorso 30 gennaio, tutti i nominativi dei consiglieri designati. Tale individuazione è avvenuta, su indicazione dello stesso Perinu, in osservanza del vigente “Regolamento sull’organizzazione e funzionamento del consiglio d’amministrazione” dell’Università Agraria; in osservanza al Capo 3 relativo ai “Gruppi consiliari - capigruppo” e visto l’articolo 6 relativo alla “Conferenza dei capigruppo”, comma 2.I capigruppo risultano quindi così suddivisi.

Per quanto riguarda la maggioranza: Marcello Maneschi, Agraria Tricolore; Andrea Ortenzi, Innovazione; Giovanni Marchetti, Civici per l’Agraria; e Roberto Luccioli Tarquinia Libera.

Per quanto riguarda l’opposizione: Maurizio Leoncelli, lista Moderati; Sara Cori, Tarquinia 2024 e Giuseppe Piferi Partito Democratico.

Il presidente del consiglio di amministrazione dell’Agraria augura a tutti gli eletti capigruppo «un buono e proficuo lavoro, nell’assoluto interesse dei cittadini di Tarquinia».

©RIPRODUZIONE RISERVATA