Diventano ben otto le vittorie consecutive per la Comal Civitavecchia Volley Academy nel campionato di serie C. Alla palestra dell'istituto Marconi nessun problema per le arancionere, che hanno sconfitto per 3-0 Cali, dopo una partita quasi totalmente in mano loro.


Davvero poco da dire sul confronto in oggetto: la formazione di Alessio Pignatelli non ha praticamente mai avuto problemi nell’infliggere la propria legge sulle romane, che vedevano la presenza di tre ex CivitaLad come il tecnico Pietro Grechi e le giocatrici Giulia Ceresi e Francesca Macci.


Sembra incontenibile la formazione di Alessio Pignatelli, che sembra aver trovato il ritmo giusto e con tutte le carte in regola per poter agganciare la zona playoff, in attesa di un passo falso delle dirette concorrenti.


Da segnalare il ritorno in campo, corredato anche da alcuni punti, per Elisa Iengo a quasi un anno dalla rottura del crociato del ginocchio.


«Era una partita complicata - afferma Elisa Iengo - visto che loro sono a metà classifica e sono allenate da un tecnico che conosciamo da anni come Pietro Grechi. Sapevamo che potevano darci qualche fastidio, ma siamo state brave noi. Per scaramanzia non si dovrebbe dire, ma l’obiettivo playoff è sempre più vicino e ci dobbiamo puntare perché secondo me abbiamo le carte in regola per farlo. Per me è un piacere essere tornata a giocare, dopo quasi un anno ferma. I campi da pallavolo non si abbandonano mai. Spero di poter dare il mio contributo».


©RIPRODUZIONE RISERVATA