Contenuti editoriali*

Cerca

PALLANUOTO SERIE C

Serrentino tiene su la Centumcellae: un pari che lascia i biancorossi nel limbo

Biancorossi avanti e poi recuperati dalla Virtus Flaminio: finisce 7-7

Serrentino tiene su la Centumcellae: un pari che lascia i biancorossi nel limbo

Finisce 7-7 alla piscina Roghi di Monterotondo tra Virtus Flaminio e Cpc Centumcellae, un pareggio che lascia sensazioni contrastanti in casa biancorossa. Da un lato la soddisfazione per aver evitato la sconfitta in uno scontro diretto salvezza, dall’altro il rammarico per una vittoria sfumata che avrebbe potuto dare una svolta alla classifica.

La squadra allenata da Simone Feoli approccia bene la gara, chiudendo il primo tempo sul 2-0 grazie alla doppietta di Midio. La reazione dei romani arriva però nel secondo parziale, con la Virtus che ristabilisce l’equilibrio sul 2-2. Il terzo tempo resta in perfetta parità (4-4), con le reti civitavecchiesi firmate da Moretti e Tarantino, in un frangente segnato anche dalle proteste ospiti per le numerose espulsioni subite, ben dodici.

Nell’ultimo quarto regna ancora l’equilibrio: Midio, De Santis e Pierri tengono avanti la Centumcellae, ma la Virtus risponde colpo su colpo fino al definitivo 7-7. Protagonista assoluto dell’incontro è il portiere Serrentino, autore di una prestazione straordinaria e decisiva nel mantenere in piedi i suoi.

Con questo risultato i biancorossi, che interrompono la serie negativa di sconfitte ma non tornano al successo, salgono a 11 punti restando al quart’ultimo posto, con poche lunghezze di margine sulla zona calda. La corsa salvezza resta apertissima e ogni partita sarà decisiva.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale